Cerca e trova immobili
CANTONE

AET, Claudio Cereghetti entra nel Cda

AET, Claudio Cereghetti entra nel Cda
BELLINZONA - Il Consiglio di Stato, nella seduta odierna, ha nominato l'avvocato Claudio Cereghetti, di Riva San Vitale, quale nuovo membro del Consiglio di amministrazione dell'Azienda elettrica ticinese AET.   Cereghetti, ch...

BELLINZONA - Il Consiglio di Stato, nella seduta odierna, ha nominato l'avvocato Claudio Cereghetti, di Riva San Vitale, quale nuovo membro del Consiglio di amministrazione dell'Azienda elettrica ticinese AET.

 

Cereghetti, che entra in sostituzione del dimissionario Ronny Bianchi, resterà in carica fino al 31 agosto 2016. Il Governo ha pure riconfermato, per il periodo dal 1. settembre 2014 al 31 agosto 2017 gli attuali membri Marco Netzer, licenziato in diritto di Breganzona e Giovanni Leonardi, ingegnere di Bodio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE