LUGANO
Coop City, raggiunto un accordo tra direzione e impiegati
Rientrate le proteste degli impiegati

Foto Ti Press
Coop City, raggiunto un accordo tra direzione e impiegati
Rientrate le proteste degli impiegati
LUGANO - Con un comunicato scarno, la Coop City, in merito alla vicenda che ha visto oggi gli impiegati protestare chiedendo una soluzione in merito all'atteggiamento della direzione della filiale, fa sapere che è stata raggiunta un...
LUGANO - Con un comunicato scarno, la Coop City, in merito alla vicenda che ha visto oggi gli impiegati protestare chiedendo una soluzione in merito all'atteggiamento della direzione della filiale, fa sapere che è stata raggiunta un'intesa.
"Alla luce di differenti opinioni emerse in filiale, oggi nell’ambito di un confronto costruttivo e franco tra le collaboratrici e i collaboratori della Coop City di Lugano, i vertici di Coop e il sindacato Unia, è stata raggiunta velocemente un’intesa che soddisfa tutte le parti". Coop City e lo stesso sindacato non vanno oltre questa informazione e non precisano i dettagli dell'accordo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!