La sessuologa Kathya Bonatti conquista Mondadori

I quattro libri della terapeuta ticinese saranno distribuiti dalla prestigiosa casa editrice italiana: "Soddisfazione enorme"
LUGANO – Che soddisfazione per la sessuologa luganese Kathya Bonatti. I suoi quattro libri, pubblicati da Olosecos Edizioni, saranno ripresi e distribuiti da Mondadori in tutta Italia.
Da ‘Il senso delle esperienze’ a ‘Le manipolazioni sessuali’. Da ‘Partner manipolatori’ a ‘Madri e padri manipolatori’. Quattro opere di successo che presto saranno diffuse dalla prestigiosa casa editrice italiana.
Un fatto piuttosto inusuale per uno scrittore ticinese. “È una soddisfazione enorme – commenta la sessuologa – che mi gratifica e mi ripaga di molti sacrifici fatti in questi anni. In genere quelli della Mondadori non distribuiscono libri non pubblicati da loro. Nel caso dei miei libri questo è stato reso possibile grazie ad un nuovo accordo fatto con la Johnsons Books”.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!