Cerca e trova immobili
LUGANO

La sessuologa Kathya Bonatti conquista Mondadori

I quattro libri della terapeuta ticinese saranno distribuiti dalla prestigiosa casa editrice italiana: "Soddisfazione enorme"
None
La sessuologa Kathya Bonatti conquista Mondadori
I quattro libri della terapeuta ticinese saranno distribuiti dalla prestigiosa casa editrice italiana: "Soddisfazione enorme"
LUGANO – Che soddisfazione per la sessuologa luganese Kathya Bonatti. I suoi quattro libri, pubblicati da Olosecos Edizioni, saranno ripresi e distribuiti da Mondadori in tutta Italia. Da ‘Il senso delle esperienze’ a &lsquo...

LUGANO – Che soddisfazione per la sessuologa luganese Kathya Bonatti. I suoi quattro libri, pubblicati da Olosecos Edizioni, saranno ripresi e distribuiti da Mondadori in tutta Italia.

Da ‘Il senso delle esperienze’ a ‘Le manipolazioni sessuali’. Da ‘Partner manipolatori’ a ‘Madri e padri manipolatori’. Quattro opere di successo che presto saranno diffuse dalla prestigiosa casa editrice italiana.

Un fatto piuttosto inusuale per uno scrittore ticinese. “È una soddisfazione enorme – commenta la sessuologa – che mi gratifica e mi ripaga di molti sacrifici fatti in questi anni. In genere quelli della Mondadori non distribuiscono libri non pubblicati da loro. Nel caso dei miei libri questo è stato reso possibile grazie ad un nuovo accordo fatto con la Johnsons Books”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE