Cerca e trova immobili
CONTONE

Apre il più grande discount store di mobili del Ticino

LIPO apre il 23 maggio a Contone
fvr/franjo
Apre il più grande discount store di mobili del Ticino
LIPO apre il 23 maggio a Contone
CONTONE -Una superficie di 4.500 metri quadrati, per un discount del mobile che sarà il più grande in Ticino. La LIPO di Via della Chiesa 1 a Contone aprirà con il suo vasto assortimento di tre piani all'insegna il 23 ma...

CONTONE -Una superficie di 4.500 metri quadrati, per un discount del mobile che sarà il più grande in Ticino. La LIPO di Via della Chiesa 1 a Contone aprirà con il suo vasto assortimento di tre piani all'insegna il 23 maggio a Contone con il motto "Più arredo, meno spendo". Oltre a mobili e tappeti di ottima qualità, il ventaglio dell'offerta comprende anche un'ampia scelta di cosiddetti assortimenti specifici. Vi si annoverano casalinghi, tessili per la casa, illuminazioni, elettrodomestici e articoli regalo. Un magazzino proprio di circa 3.100 metri quadrati assicura un'elevata disponibilità della merce: i clienti possono portare subito a casa oltre l'80 percento degli articoli d'arredo.

Dirk Herzig, CEO, riassume così la strategia: "LIPO si distingue nettamente dall'abituale livello discount non solo per servizi e prestazioni. I nostri clienti trovano da noi un ambiente attraente che offre molti suggerimenti creativi per la loro casa, e questo con la garanzia del prezzo più basso. Per noi è molto importante rivolgerci a una cerchia di acquirenti la più vasta possibile. In altre parole: alla LIPO troverete sicuramente quello che fa per voi, a prescindere dalla vostra disponibilità finanziaria."

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE