L'occhio di Tio nel cuore del Resort Collina d'Oro

Grandi numeri per l'investimento di Silvio Tarchini
Grandi numeri per l'investimento di Silvio Tarchini
AGRA - "C'è un posto in cui si può sognare, uno spazio dove Hermann Hesse ha scelto di scrivere, di immortalare ogni attimo della sua vita". È dipingendo uno scenario bucolico che ad Agra, oggi, sono state aperte le porte del "Resort Collina d'Oro". Il nostro fotografo ha cercato di catturare le bellezze della nuovissima struttura firmata Ettore Mocchetti e voluta da Silvio Tarchini.
Boschi e prati, un'incantevole vista sul lago di Lugano, venticinque ettari per un hotel con 30 suites e 16 camere doppie e 43 appartamenti in vendita e in affitto, oltre ai mille metri quadrati di SPA, queste le caratteristiche del Resort che vanta un Centro Well-Aging, dotato di piscina interna ed esterna, sale per trattamenti e fitness.
Il tutto per un investimento complessivo di circa 90 milioni di franchi. Non resta che fare una visita virtuale di quello che mira ad essere uno dei principali poli ricettivi della regione.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!