Cerca e trova immobili
MAGGIA

La Coop di Maggia spegne la prima candelina

Si festeggia con un 10% di sconto e sorprese per i più piccoli
None
La Coop di Maggia spegne la prima candelina
Si festeggia con un 10% di sconto e sorprese per i più piccoli
MAGGIA - La Coop di Maggia spegne la sua prima candelina. Per l'occasione, venerdì 7 e sabato 8 dicembre, 10% su tutto l'assortimento, sorprese Jamadu per i bimbi e tessera fedeltà.   "I clienti hanno d...

MAGGIA - La Coop di Maggia spegne la sua prima candelina. Per l'occasione, venerdì 7 e sabato 8 dicembre, 10% su tutto l'assortimento, sorprese Jamadu per i bimbi e tessera fedeltà.

 

"I clienti hanno da subito gradito la possibilità di effettuare una spesa veloce e completa con la massima comodità. In negozio si è instaurato un clima accogliente e famigliare, da negozio di paese, pur garantendo un servizio da supermercato", afferma Damian Skowronski, gerente di questa filiale. Gli avventori, insomma, non sono più costretti a raggiungere Locarno per fare la spesa "grossa", ma possono tranquillamente effettuare i loro acquisti a Maggia.

 

Per sottolineare questo significativo anniversario, venerdì 7 e sabato 8 dicembre, verrà concesso alla clientela uno sconto generale del 10% sull’intero assortimento. Per i più piccoli, venerdì dalle 12 alle 18 e sabato dalle 10 alle 16 sarà allestita una ruota della fortuna con splendidi premi distribuiti dalla scimmietta Jamadu.

 

Inoltre, dal 7 dicembre al 23 febbraio 2012, gli avventori potranno approfittare di una fantastica promozione: la tessera fedeltà. Su ogni quinta spesa il cliente avrà diritto ad un ribasso generale del 20%.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE