CANTONE
Una réclame Migros in dialetto Doc
Lo spot, con la voce narrante di un bambino, è "certificato" dal Centro di dialettologia e di etnografia

None
Una réclame Migros in dialetto Doc
Lo spot, con la voce narrante di un bambino, è "certificato" dal Centro di dialettologia e di etnografia
LUGANO - È certificato dal Centro di dialettologia e di etnografia di Bellinzona il nuovo spot della Migros. Ideato dall’agenzia di comunicazione Ander Group di Manno, è stato studiato per promuovere la linea di prodotti &...
LUGANO - È certificato dal Centro di dialettologia e di etnografia di Bellinzona il nuovo spot della Migros. Ideato dall’agenzia di comunicazione Ander Group di Manno, è stato studiato per promuovere la linea di prodotti “Nostrani del Ticino”.
Protagonisti della (lasciatecelo dire con un termine, seppur di adozione, tipicamente ticinese) réclame sono tre fornitori ticinesi della Migros: Roberto Aerni, Marco Consonni e Floriano Locarnini, fornitori rispettivamente di carne di manzo, uova e di prodotti ortofrutticoli bio. I tre nello spot si esprimono – o meglio, lo fa per loro la voce narrante di un fanciullo – nel proprio dialetto: quello di Gordola, Ponte Capriasca e Sementina.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!