Cerca e trova immobili
LUGANO

Endorfine 2025: nuovo record di pubblico

La 7. edizione del festival del pensiero luganese, conclusasi ieri, segna un incremento di ben il 12% rispetto allo scorso anno. Il presidente Andrea Leoni: “Ora si apre un nuova fase”
TiPress
Endorfine 2025: nuovo record di pubblico
La 7. edizione del festival del pensiero luganese, conclusasi ieri, segna un incremento di ben il 12% rispetto allo scorso anno. Il presidente Andrea Leoni: “Ora si apre un nuova fase”

LUGANO - La 7. edizione del Festival Endorfine ha superato le più rosee aspettative. Conclusosi ieri, ha infatti segnato un nuovo record di pubblico, superando le 4’500 presenze con un incremento del 12% rispetto al 2024.

«La risposta del pubblico, ancora una volta, è stata incredibile. Con la 7. edizione abbiamo assunto pienamente la consapevolezza che il Festival è diventato grande. Una sensazione bellissima che ci riempie di gioia e soddisfazione», ha sottolineato il presidente Andrea Leoni. «Il futuro, già dalla prossima edizione, ci propone nuove sfide e nuove responsabilità. Da domani comincia un’altra tappa, tanto affascinante quanto complessa, di questo meraviglioso viaggio chiamato Endorfine. Ce la faremo, con l'aiuto di tutti», ha poi aggiunto.

Il Festival dà appuntamento dall’11 al 13 settembre 2026.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE