Cerca e trova immobili
LOCARNO

Betti spegne 103 candeline

Per celebrare questo importante compleanno sono stati organizzati diversi momenti di festa
Città di Locarno
Fonte red
Betti spegne 103 candeline
Per celebrare questo importante compleanno sono stati organizzati diversi momenti di festa

LOCARNO - Quarto compleanno a tre cifre per la locarnese Betti Adamina che per i suoi 103 anni ha ricevuto la visita del municipale Bruno Buzzini.

Lo scorso 27 agosto la signora Betti Adamina ha raggiunto il traguardo dei 103 anni. Per celebrare questo importante compleanno sono stati organizzati diversi momenti di festa, culminati oggi in un caloroso ricevimento presso il ristorante Farfalla della Residenza Tertianum al Lido, dove la festeggiata risiede ormai da diversi anni.

Circondata da familiari, amici e dalla direttrice della struttura Natascha Colucci, la signora Adamina ha accolto con il suo sorriso luminoso gli auguri e le attenzioni dei presenti. Ai festeggiamenti ha preso parte anche il municipale Bruno Buzzini, che si è congratulato a nome della cittadinanza, consegnando un dolce omaggio.

«Lucida, vitale e sempre appassionata del suo hobby della maglia - spiega la Città di Locarno in una nota - la signora Adamina ha ringraziato con emozione per le numerose dimostrazioni di affetto, grata di poter contare su una famiglia unita e su relazioni autentiche. Tra gli auguri più speciali, quelli dei suoi tre pronipoti, uno dei quali presente al brindisi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE