Cerca e trova immobili
BOSCO GURIN

A Natale si impara a sciare

Ultimi giorni per iscriversi ai corsi di sci e snowboard a Bosco Gurin e Mogno
Archivio Ti Press
Fonte Scuola Svizzera di Sci Lago Maggiore e Valli
A Natale si impara a sciare
Ultimi giorni per iscriversi ai corsi di sci e snowboard a Bosco Gurin e Mogno
BOSCO GURIN - La Scuola Svizzera di Sci Lago Maggiore e Valli ricorda che le iscrizioni ai corsi di sci e snowboard organizzati durante le settimane delle vacanze scolastiche sono ancora aperte, e chiuderanno sabato 21 dicembre 2024.I corsi, pensati ...

BOSCO GURIN - La Scuola Svizzera di Sci Lago Maggiore e Valli ricorda che le iscrizioni ai corsi di sci e snowboard organizzati durante le settimane delle vacanze scolastiche sono ancora aperte, e chiuderanno sabato 21 dicembre 2024.

I corsi, pensati per bambini e ragazzi in età scolastica, si svolgeranno nelle splendide località di Bosco Gurin e Mogno, offrendo un'esperienza unica per migliorare la tecnica, divertirsi sulla neve e scoprire la magia delle Alpi ticinesi.

Informazioni principali
Dove: Bosco Gurin e Mogno
Quando: Durante le settimane delle vacanze scolastiche dal 26 al 30 dicembre e dal 2 al 6 gennaio
Chi può partecipare: Bambini e ragazzi in età della scuola dell’obbligo
Organizzazione: Scuola Svizzera di Sci Lago Maggiore e Valli

Le iscrizioni sono semplici e veloci: basta visitare il sito ufficiale della Scuola Svizzera di Sci Lago Maggiore e Valli all'indirizzo www.ssslmv.ch
Email: info@ssslmv.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE