Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Il Mendrisiotto è terra di zucche

I self-service di FutureFarmers SA, giovane realtà fondata dai due agronomi Momò Davide Croci e Lorenzo Tognola.
FutureFarmers SA
Fonte RED
Il Mendrisiotto è terra di zucche
I self-service di FutureFarmers SA, giovane realtà fondata dai due agronomi Momò Davide Croci e Lorenzo Tognola.
MENDRISIO - Il Mendrisiotto è terra di zucche. Lo dimostra la grande passione di FutureFarmers SA, giovane realtà fondata dai due agronomi Momò Davide Croci e Lorenzo Tognola.Da tre anni a questa parte, infatti, grazie al supporto di aziende agric...

MENDRISIO - Il Mendrisiotto è terra di zucche. Lo dimostra la grande passione di FutureFarmers SA, giovane realtà fondata dai due agronomi Momò Davide Croci e Lorenzo Tognola.

Da tre anni a questa parte, infatti, grazie al supporto di aziende agricole locali, FutureFarmers si sta cimentando nella raccolta di esperienze ed osservazioni per selezionare le varietà di zucche a chilometro zero che più aggradano la popolazione locale.

FutureFarmers è pronta a condividere zucche di svariate forme e colori con gli abitanti delle Regioni Mendrisiotto e Luganese, tramite i casettine self-service ad hoc posizionate nei seguenti luoghi:

Mendrisiotto:

- Via alla Selva 3, 6873 Corteglia

- Via Boscherina 1, 6883 Novazzano

- Via S. Martino 26, 6850 Mendrisio

- Via Fontanella 7, 6833 Vacallo

- Via Monsignor Sesti 1, 6826 Riva San Vitale

Luganese:

- Quartiere Maghetti, 6900 Lugano

- Riva dal Drèra 8, 6922 Morcote

- Piazza Pomee, 6922 Morcote

- Via Giovan Poma 9, 6827 Brusino Arsizio

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE