Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Il corteo dei tifosi del Lucerna chiude alcune strade

Nel pomeriggio di sabato 17 agosto è prevista la sfida di Coppa Svizzera tra il Mendrisio e la squadra di Super League.
Ti-Press (archivio)
Tifosi lucernesi in corteo a Lugano.
Fonte PolCom Mendrisio
Il corteo dei tifosi del Lucerna chiude alcune strade
Nel pomeriggio di sabato 17 agosto è prevista la sfida di Coppa Svizzera tra il Mendrisio e la squadra di Super League.
MENDRISIO - Sabato la Coppa Svizzera fa tappa a Mendrisio. E nel magnifico Borgo giungerà il Lucerna, squadra di Super League che domenica ha inflitto la prima sconfitta in campionato al Lugano.Per permettere il corteo ai tifosi biancoblù prima del...

MENDRISIO - Sabato la Coppa Svizzera fa tappa a Mendrisio. E nel magnifico Borgo giungerà il Lucerna, squadra di Super League che domenica ha inflitto la prima sconfitta in campionato al Lugano.

Per permettere il corteo ai tifosi biancoblù prima della partita (che si terrà alle 18.00 presso lo stadio Comunale) Via Motta e Via Franchini verranno chiuse dalle 16.20 alle 17.15. «I tempi d'attesa potranno variare dai 15 ai 30 minuti», precisa la PolCom sottolineando che l'area di parcheggio in Via Campo Sportivo sarà riservata unicamente alla tifoseria ospite.

La chiusura di Via Motta e Via Franscini sarà ripetuta al termine dell'incontro. «In questo caso l'orario potrà variare a dipendenza di eventuali tempi supplementari o rigori», conclude la polizia di Mendrisio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE