Cerca e trova immobili
LUGANO

LongLake, annunciato Ludovico Einaudi (e le date di Estival Jazz)

Confermati anche Blues to Bop, anticipato a luglio, e l'apprezzato Buskers Lugano.
LongLake/LudovicoEinaudi
LongLake, annunciato Ludovico Einaudi (e le date di Estival Jazz)
Confermati anche Blues to Bop, anticipato a luglio, e l'apprezzato Buskers Lugano.
LUGANO - LongLake, l'evento che anima il lungolago luganese durante l'estate ritornerà a partire dall'11 fino al 28 luglio.A confermarlo è la Città di Lugano che svela anche il primo nome in cartellone, ovvero il pianista e compositore italiano Lu...

LUGANO - LongLake, l'evento che anima il lungolago luganese durante l'estate ritornerà a partire dall'11 fino al 28 luglio.

A confermarlo è la Città di Lugano che svela anche il primo nome in cartellone, ovvero il pianista e compositore italiano Ludovico Einaudi che si esibirà il 16 luglio in Piazza Riforma.

Il concerto è organizzato in collaborazione con LongLake insieme a Lac e MyNina Spettacoli e la prevendita per i biglietti sarà attiva a partire dal 13 febbraio.

Nel 2024 torneranno anche altri appuntamenti molto apprezzati, ovvero Estival Jazz, Lugano Buskers e Blues to Bop.

Novità interessante per quanto riguarda Estival che si terrà tra il 12 e il 13 luglio e finirà per “inglobare” Blues to Bop che verrà anticipato al weekend successivo, ovvero quello dal 19 al 21 luglio consentendo una continuità tematica e sonora lungo i due fine settimana.

Per quanto riguarda il Lugano Buskers, che come di consueto animerà anche il Parco Ciani fino alla Foce del Cassarate, le date saranno quelle dal 24 al 28 luglio.

Il cartellone di tutti gli appuntamenti è, per ovvi motivi, ancora tutto da svelare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE