Cerca e trova immobili
LUGANO

Arriva il Wine Boat Lugano Festival

Un'occasione per conoscere da vicino produttori di fama internazionale. Le etichette saranno più di 200.
Archivio Ti Press
Fonte Wine Boat Lugano Festival
Arriva il Wine Boat Lugano Festival
Un'occasione per conoscere da vicino produttori di fama internazionale. Le etichette saranno più di 200.
LUGANO - Saranno oltre 200 le etichette di produttori internazionali protagoniste al Wine Boat Lugano Festival, il progetto fieristico del mondo del vino organizzato in collaborazione con la Società Navigazione Lugano che approderà in città i pros...

LUGANO - Saranno oltre 200 le etichette di produttori internazionali protagoniste al Wine Boat Lugano Festival, il progetto fieristico del mondo del vino organizzato in collaborazione con la Società Navigazione Lugano che approderà in città i prossimi 24 e 25 marzo.

L'appuntamento è al Molo Excelsior Riva Vincenzo Vela dalle 11 alle 18, in entrambe le date, per assaggiare i vini di produttori provenienti da Ticino, Francia, Spagna, Slovenia e tantissime regioni d'Italia.

Il Wine Boat Lugano Festival vuole dare un valore aggiunto alla città e ai suoi cittadini, senza però perdere il focus nel poter dare la possibilità alle aziende di sviluppare e ampliare il mercato svizzero.

Il progetto vuole coinvolgere tutti gli appassionati e i professionisti del settore dalla ristorazione alla distribuzione, nonché le attività in città come i negozianti e le strutture ricettive.

I ticket saranno disponibili a breve su biglietteria.ch

Per informazioni: info@luganowineboat.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE