Cerca e trova immobili
Cantone

Bus sostitutivi del TILO S10 nel fine settimana

Le Ffs prevedono bus sostituiti e collegamenti alternativi tra Biasca e Castione-Arbedo in entrambe le direzioni.
Tipress
Bus sostitutivi del TILO S10 nel fine settimana
Le Ffs prevedono bus sostituiti e collegamenti alternativi tra Biasca e Castione-Arbedo in entrambe le direzioni.
BELLINZONA - Nei fine settimana del 4-5, 11-12 e 18-19 marzo il collegamenti TILO S10 sono soppressi tra Biasca e Castione-Arbedo dalle 07.00 di sabato alle 17.00 di domenica.  Per i collegamenti in partenza da Biasca verso sud o da Castione-A...

BELLINZONA - Nei fine settimana del 4-5, 11-12 e 18-19 marzo il collegamenti TILO S10 sono soppressi tra Biasca e Castione-Arbedo dalle 07.00 di sabato alle 17.00 di domenica. 

Per i collegamenti in partenza da Biasca verso sud o da Castione-Arbedo verso nord al minuto xx.25 ci sarà un bus sostitutivo. Per i collegamenti in partenza da Biasca verso sud o da Castione-Arbedo verso nord al minuto xx.55 invece, sono previsti dei collegamenti alternativi.

Le Ffs consigliano di prevedere dei tempi di percorrenza più lunghi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arturo1954 2 anni fa su tio
FFS andate in Africa ad operare,qui fate pena....... Se io vado in treno non vedo perché devo scenderee prendere un bus.......

KeepCalm 2 anni fa su tio
Risposta a Arturo1954
Sempre a lamentarsi..fanno pena perchè eseguono lavori di manutenzione o altro per cercare di mantenere operativa la rete ferroviaria? certi lavori necessitano lo sbarramento completo della linea per essere eseguiti, quindi mettono i bus sostitutivi,se ti va bene è cosÌ oppure vai a piedi oppure in automobile (magari non prendi mai il treno e sei il primo a lamentarti) Inoltre ho il dubbio che tu sia uno dei tanti che poi,nel caso in cui le ferrovie non dovessero fare regolare manutenzione o lavori di ammodernamento, troverebbe comunque da ridire. Insomma la classica moglie ubriaca e la botte piena. E non tirare fuori il discorso dei ritardi e tutte quelle lagne che girano da quando esiste la ferrovia (o quasi ) perchè i problemi e gli imprevisti sono sempre esistiti e sempre ci saranno,dappertutto, non solo in ambito ferrroviario..in caso potresti offrirti come consulente se credi di riuscire meglio degli altri,magari ti assumono !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE