Cerca e trova immobili

Cantone Bus sostitutivi del TILO S10 nel fine settimana

02.03.23 - 11:46
Le Ffs prevedono bus sostituiti e collegamenti alternativi tra Biasca e Castione-Arbedo in entrambe le direzioni.
Tipress
Bus sostitutivi del TILO S10 nel fine settimana
Le Ffs prevedono bus sostituiti e collegamenti alternativi tra Biasca e Castione-Arbedo in entrambe le direzioni.

BELLINZONA - Nei fine settimana del 4-5, 11-12 e 18-19 marzo il collegamenti TILO S10 sono soppressi tra Biasca e Castione-Arbedo dalle 07.00 di sabato alle 17.00 di domenica. 

Per i collegamenti in partenza da Biasca verso sud o da Castione-Arbedo verso nord al minuto xx.25 ci sarà un bus sostitutivo. Per i collegamenti in partenza da Biasca verso sud o da Castione-Arbedo verso nord al minuto xx.55 invece, sono previsti dei collegamenti alternativi.

Le Ffs consigliano di prevedere dei tempi di percorrenza più lunghi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arturo1954 1 anno fa su tio
FFS andate in Africa ad operare,qui fate pena....... Se io vado in treno non vedo perché devo scenderee prendere un bus.......

KeepCalm 1 anno fa su tio
Risposta a Arturo1954
Sempre a lamentarsi..fanno pena perchè eseguono lavori di manutenzione o altro per cercare di mantenere operativa la rete ferroviaria? certi lavori necessitano lo sbarramento completo della linea per essere eseguiti, quindi mettono i bus sostitutivi,se ti va bene è cosÌ oppure vai a piedi oppure in automobile (magari non prendi mai il treno e sei il primo a lamentarti) Inoltre ho il dubbio che tu sia uno dei tanti che poi,nel caso in cui le ferrovie non dovessero fare regolare manutenzione o lavori di ammodernamento, troverebbe comunque da ridire. Insomma la classica moglie ubriaca e la botte piena. E non tirare fuori il discorso dei ritardi e tutte quelle lagne che girano da quando esiste la ferrovia (o quasi ) perchè i problemi e gli imprevisti sono sempre esistiti e sempre ci saranno,dappertutto, non solo in ambito ferrroviario..in caso potresti offrirti come consulente se credi di riuscire meglio degli altri,magari ti assumono !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE