Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Sagra del Borgo, ci sarà anche il punto d'incontro analcolico

Lo spazio sarà situato in via Vecchio Ginnasio e sarà dedicato alla prevenzione contro le dipendenze.
Tipress
Sagra del Borgo, ci sarà anche il punto d'incontro analcolico
Lo spazio sarà situato in via Vecchio Ginnasio e sarà dedicato alla prevenzione contro le dipendenze.
MENDRISIO - Non solo vino alla Sagra del Borgo di Mendrisio. Il Dicastero politiche sociali e politiche di genere della Città di Mendrisio organizza il “Punto di incontro analcolico”, uno spazio informativo, di prevenzione contro l...

MENDRISIO - Non solo vino alla Sagra del Borgo di Mendrisio. Il Dicastero politiche sociali e politiche di genere della Città di Mendrisio organizza il “Punto di incontro analcolico”, uno spazio informativo, di prevenzione contro le dipendenze e di protezione della gioventù.

Lo spazio sarà situato in via Vecchio Ginnasio (Casa Testa) durante sabato 24 e domenica 25 settembre e proporrà attività per bambini, intrattenimento musicale e varie golosità.

L'iniziativa è frutto di una stretta collaborazione con Club ’74 e Centri diurni, OSC, Associazione Radix Svizzera italiana, Ingrado, Servizi per le dipendenze, Associazione Gruppo Azzardo Ticino - Prevenzione e Ufficio famiglie e giovani – Città di Mendrisio.

All'evento sarà inoltre attiva l’Associazione “Nez Rouge Ticino”, che con i propri volontari sarà in servizio durante le notti di venerdì 23 e di sabato 24 settembre, dalle 23 alle 2.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE