Cerca e trova immobili
CANTONE

Sport Is Life torna con tante attività

Da gennaio riprendono le uscite di sci alpino e con le racchette da neve.
Sport Is Life
Sport Is Life torna con tante attività
Da gennaio riprendono le uscite di sci alpino e con le racchette da neve.
LUGANO - Dopo la pausa forzata della scorsa stagione, la Sport Is Life ha ripreso le sue attività invernali e a gennaio riprenderà anche le uscite di sci alpino e con le racchette da neve. La Sport Is Life Lugano è una societ&agr...

LUGANO - Dopo la pausa forzata della scorsa stagione, la Sport Is Life ha ripreso le sue attività invernali e a gennaio riprenderà anche le uscite di sci alpino e con le racchette da neve.

La Sport Is Life Lugano è una società sportiva per persone con disabilità mentale affiliata alla IAT, fondata nel 1969 con ca. 50 monitori e oltre 70 atleti.

La prossima uscita di sci di fondo si terrà domenica 9 gennaio 2022 per preparare le gare di febbraio a Einsiedeln, e di marzo a Gooms.

Gli allenamenti si terranno, in funzione delle condizioni della neve, a San Bernardino, Campra, Campo Blenio, Splügen, Andermatt o Ulrichen.

Il 6 e il 9 gennaio, ci saranno anche le uscite con le racchette da neve a Campo Blenio e a San Bernardino. Lo sci alpino inizierà il 15 gennaio 2022 in una stazione sciistica ancora da definire.

La partecipazione alle attività della SIL sono aperte a tutte le persone con disabilità mentale. Per maggiori informazioni è possibile contattare il responsabile del gruppo di sci di fondo Giovanni Pedrozzi 079 / 257 84 31.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE