Cerca e trova immobili
CANTONE

Shopping di Natale, anche la domenica

Oggi e il 19 dicembre i negozi sono aperti per gli acquisti in vista del Natale
Shopping di Natale, anche la domenica
Tipress
Lugano.
Shopping di Natale, anche la domenica
Oggi e il 19 dicembre i negozi sono aperti per gli acquisti in vista del Natale
LUGANO - Bel tempo e atmosfera natalizia, per molti il binomio perfetto per dedicarsi all'acquisto dei regali di Natale. Ecco dunque che anche oggi - in occasione della seconda apertura festiva dei negozi - città e centri commerciali si sono a...

LUGANO - Bel tempo e atmosfera natalizia, per molti il binomio perfetto per dedicarsi all'acquisto dei regali di Natale. Ecco dunque che anche oggi - in occasione della seconda apertura festiva dei negozi - città e centri commerciali si sono affollati di persone in cerca di spunti natalizi.

Per l'occasione, oggi (e anche la prossima domenica 19 dicembre) a Lugano il trasporto pubblico è gratuito e le tariffe di parcheggio sono agevolate. Il viaggio coi bus è infatti offerto nelle zone Arcobaleno 100, 110, 112, 113 e 121. Per quanto riguarda la sosta della vettura privata, nei parcheggi Motta, Balestra, Piazza Castello, Ex Pestalozzi, Conza e LAC le prime due ore sono gratuite.

Nei principali centri urbani ticinesi proseguono inoltre i vari eventi di Natale, con mercatini e altre proposte (nei video allegati immagini da Lugano e Bellinzona).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE