Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Primo novembre sotto la neve e non mancano gli incidenti

Bloccati numerosi veicoli con pneumatici estivi.
Polizia cantonale grigionese
Primo novembre sotto la neve e non mancano gli incidenti
Bloccati numerosi veicoli con pneumatici estivi.
La semiautostrada A13 tra Thusis e San Bernardino è stata chiusa per due ore circa.
SAN BERNARDINO - Strade ricoperte di un manto bianco. E tutti i passi innevati. In canton Grigioni il primo giorno del mese ha portato con sé notevoli disagi alla circolazione. Sì perché ieri pomeriggio ha nevicato in diverse reg...

SAN BERNARDINO - Strade ricoperte di un manto bianco. E tutti i passi innevati. In canton Grigioni il primo giorno del mese ha portato con sé notevoli disagi alla circolazione. Sì perché ieri pomeriggio ha nevicato in diverse regioni del cantone, e sopra i 1'000 metri si è creato il caos.

Numerosi incidenti, ma senza conseguenze gravi - Si sono registrati diversi incidenti, una ventina circa, informa oggi la Polizia cantonale retica, senza fortunatamente gravi danni alle persone.

Gomme sbagliate - A metà pomeriggio sono stati segnalati i primi disagi, soprattutto sulla semiautostrada A13. Tra Schams e Rheinwald molti veicoli, equipaggiati con pneumatici estivi, sono rimasti bloccati.

Chiusa parte della A13 - Per consentire lo sgombero della neve la semiautostrada tra Thusis e San Bernardino è stata chiusa al traffico per due ore a partire dalle 16. La situazione sulla rete viaria cantonale si è normalizzata nel tardo pomeriggio, si legge nella nota odierna. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE