Cerca e trova immobili

CANTONEAlina Augello assume la direzione della sede di Raiffeisen nella Svizzera italiana

01.09.21 - 07:44
La 47enne entrerà in carica dal 1° novembre
RAIFFEISEN
Alina Augello assume la direzione della sede di Raiffeisen nella Svizzera italiana.
Alina Augello assume la direzione della sede di Raiffeisen nella Svizzera italiana.
Alina Augello assume la direzione della sede di Raiffeisen nella Svizzera italiana
La 47enne entrerà in carica dal 1° novembre

BELLINZONA - La sede di Raiffeisen Svizzera a Bellinzona avrà una nuova responsabile: a partire dal 1° novembre l'incarico sarà assunto da Alina Augello.

L'esperta in economia bancaria, con Executive Master in Business Administration conseguito alla SUPSI di Lugano, «dispone di un'esperienza pluriennale nell'assistenza alla clientela presso diversi istituti finanziari», come spiega l'istituto di credito. La 47enne passa dalla Banca Migros in Ticino, dove ha da ultimo lavorato quale Consulente clientela aziendale Senior, a Raiffeisen. Nella sua funzione di Responsabile della sede, lavorerà a stretto contatto con le Banche Raiffeisen radicate a livello locale nella regione.

«Siamo lieti di aver trovato in Alina Augello una comprovata conoscitrice del settore, orientata alla clientela. Con la sua personalità vincente e il suo impegno, completerà in modo ottimale il team Raiffeisen in Ticino», afferma Helen Fricker, Responsabile dipartimento Banca Raiffeisen Services di Raiffeisen Svizzera. Alina Augello sostituisce Luca Cimasoni, che si dedicherà a nuovi compiti interni.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE