Cerca e trova immobili
CANTONE

Gli sciatori tornano a mangiare in terrazza

Il via libera comunicato dal Gruppo grandi eventi del cantone.
tipress
Gli sciatori tornano a mangiare in terrazza
Il via libera comunicato dal Gruppo grandi eventi del cantone.
Così sarà almeno fino al 21 febbraio.
LUGANO - Almeno fino al 21 febbraio si potrà nuovamente tornare a pranzare (ovviamente con i pasti take-away) sulle terrazze dei ristoranti delle stazioni sciistiche. La conferma - come riferisce la Regione - arriva dal Gruppo grandi eventi de...

LUGANO - Almeno fino al 21 febbraio si potrà nuovamente tornare a pranzare (ovviamente con i pasti take-away) sulle terrazze dei ristoranti delle stazioni sciistiche.

La conferma - come riferisce la Regione - arriva dal Gruppo grandi eventi del cantone con uno scritto destinato ai proprietari d'impianti di risalita e vari sci club.

«Tenendo conto dell'attuale situazione sanitaria alle nostre latitudini e per limitare al massimo i disagi durante le prossime vacanze di carnevale soprattutto per le famiglie permettiamo l'uso di dette terrazze, secondo le “normative gastro”: tavoli con al massimo la presenza di 4 persone per tavolo e distanziamento degli stessi» riferisce il documento.

Non cambiano, invece, le solite regole relative a mascherine e distanziamento. «Una bella vittoria» è stato il commento di Giovanni Frapolli, gestore degli impianti di Bosco Gurin.

Le nuove misure avranno effetto da subito e varranno fino a domenica 21 febbraio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE