Il saluto dei kayaker al 2021

Tradizionale momento augurale al Circolo Velico Agno
Tradizionale momento augurale al Circolo Velico Agno
AGNO - Sabato mattina si è tenuto, come da consuetudine, il saluto al nuovo anno dei kayaker del Circolo Velico Agno.
Incuranti del freddo e della leggera pioggia che scendeva, i coraggiosi si sono cimentati di fronte alla riva, vestiti per l'occasione con insoliti costumi. Tutti hanno esibito le proprie doti di pagaiatori, istruiti dalla responsabile kayak del Circolo Cristina e supportati a terra da Paola e Bea. L'esibizione sulle acque del lago ha avuto luogo di fronte a un gruppetto di simpatizzanti. Il tutto si è svolto nel pieno rispetto delle norme Covid vigenti e in totale sicurezza.
«Un caro ringraziamento anche agli amici e sostenitori del Circolo, che non lesinano sostegno e applausi» concludono gli organizzatori del piccolo evento.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!