Funivia, accesso solo su prenotazione dal 22 dicembre
archivio
AIROLO
21.12.2020 - 16:130
Aggiornamento : 17:14

Funivia, accesso solo su prenotazione dal 22 dicembre

Il limite massimo di affluenza sarà fissato a 1000 persone per giorno.

Un biglietto o un abbonamento stagionale senza prenotazione non daranno diritto di accesso agli impianti e non saranno rimborsabili.

AIROLO - A partire da martedì 22 dicembre l’accesso alla funivia di Airolo-Pesciüm sarà permesso unicamente con una prenotazione valida, da effettuare tramite il sito www.airolo.ch.

Ciò, riferisce Valbianca SA, è stato deciso per evitare al massimo gli assembramenti dando al contempo la possibilità agli appassionati di trascorrere una bella giornata sulla neve. In questo modo il limite massimo di affluenza sarà fissato a 1000 persone per giorno.

Sarà possibile effettuare la propria riservazione a partire da 48 ore prima della data desiderata. Nella prenotazione bisognerà indicare un numero di cellulare valido (verrà inviato un SMS di conferma). Con la stessa sarà possibile prenotare il posto in cabina anche per gli altri membri del proprio nucleo famigliare (fino a un totale di 5 persone). È però necessario indicare esattamente il numero di persone per cui si vuole riservare il posto.

Valbianca SA sottolinea che un biglietto o un abbonamento stagionale senza prenotazione non danno diritto di accesso agli impianti e che i biglietti senza riservazione non danno diritto ad alcun rimborso.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-27 13:02:31 | 91.208.130.86