Cerca e trova immobili
CANTONE

La meteo mette i bastoni tra le ruote di "Ride The Alps"

L'evento che avrebbe visto 630 ciclista tentare la scalata del Passo della Novena è stato annullato.
Ride The Alps
La meteo mette i bastoni tra le ruote di "Ride The Alps"
L'evento che avrebbe visto 630 ciclista tentare la scalata del Passo della Novena è stato annullato.
BELLINZONA - La pazza meteo di questo fine settembre, che ha imbiancato le montagne ticinesi, ha messo i bastoni tra le ruote a "Ride The Alps".  L'evento che sabato prossimo avrebbe consentito ai 630 ciclisti di circolare sulla strada del ...

BELLINZONA - La pazza meteo di questo fine settembre, che ha imbiancato le montagne ticinesi, ha messo i bastoni tra le ruote a "Ride The Alps". 

L'evento che sabato prossimo avrebbe consentito ai 630 ciclisti di circolare sulla strada del Passo della Novena, chiusa al traffico veicolare, in libertà e sicurezza, è infatti stato annullato.

«L'arrivo precoce e inatteso dell'inverno con la chiusura dei passi alpini e le previsioni che annunciano forti piogge e basse temperature per il weekend non ci danno le necessarie garanzie», sottolineano gli organizzatori, precisando che l'appuntamento è rimandato all'estate del 2021. La data sarà comunicata al più presto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE