Cerca e trova immobili
CONFINE

A cena sospesi a cinquanta metri

L'iniziativa Dinner in the Sky ha fatto tappa sul lago di Como
Archivio Dinner in the Sky
A cena sospesi a cinquanta metri
L'iniziativa Dinner in the Sky ha fatto tappa sul lago di Como
DERVIO - Forse ne avrete già sentito parlare. E forse aspettavate da tempo che la particolare iniziativa fosse disponibile in una località nelle vicinanze. Stiamo parlando di Dinner in the Sky, il tavolo sospeso a una gru che permette d...

DERVIO - Forse ne avrete già sentito parlare. E forse aspettavate da tempo che la particolare iniziativa fosse disponibile in una località nelle vicinanze. Stiamo parlando di Dinner in the Sky, il tavolo sospeso a una gru che permette di cenare... a un'altezza di circa cinquanta metri.

Sinora l'iniziativa ha avuto luogo in decine di paesi in tutto il mondo, facendo tappe in città come Parigi, Londra, Las Vegas, Rio de Janeiro... Ora è arrivata anche sul lago di Como, più precisamente nella località di Dervio. Ma soltanto per pochi giorni: la struttura resta infatti fino a domani 13 settembre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE