Cerca e trova immobili
LUGANO

Il Casinò di Lugano perde la sua direttrice

Emanuela Ventrici ha deciso di lasciare la struttura «per orientare la carriera verso traguardi ancora più ambiziosi».
Casinò di Lugano
Il Casinò di Lugano perde la sua direttrice
Emanuela Ventrici ha deciso di lasciare la struttura «per orientare la carriera verso traguardi ancora più ambiziosi».
Nelle prossime settimane verrà comunicato il nome del successore.
LUGANO - La direttrice del Casinò di Lugano Emanuela Ventrici ha deciso di lasciare la struttura «ritenendo che fosse giunto il momento di orientare la sua carriera verso traguardi ancora più ambiziosi», come si legge nel co...

LUGANO - La direttrice del Casinò di Lugano Emanuela Ventrici ha deciso di lasciare la struttura «ritenendo che fosse giunto il momento di orientare la sua carriera verso traguardi ancora più ambiziosi», come si legge nel comunicato stampa della casa da gioco.

La Signora Ventrici ha raggiunto il casinò nel 2009 e ne è diventata direttrice nel 2015. In questo periodo, ha vissuto molti cambiamenti ed è stata, in collaborazione con lo staff dirigenziale e con tutti i collaboratori, l’artefice principale della rinascita del Casinò di Lugano. «Grazie alle sue competenze e alla sua abilità gestionale - precisa il CdA - ha saputo dare stabilità all’azienda e riportarla sulla strada dell’efficienza e delle cifre nere».

Nel corso delle prossime settimane verranno esaminate le opzioni a disposizione per garantire continuità alle attività del Casinò e operare una transizione ottimale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE