
BIASCA - Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, anche quest'anno UBS Regione Ticino ha premiato i migliori apprendisti della Scuola d'arti e mestieri della sartoria di Biasca (SAMS).
Per il percorso formativo biennale Addetta alla cucitura con certificato di formazione pratica CFP è stata premiata: Sara Antonietti (4,7 di media nei lavori pratici).
Per il percorso formativo triennale Creatrice/Creatore d'abbigliamento con Attestato federale di capacità (AFC) con maturità integrata sono stati premiati: Noa Brugnoli (4,7 di media nei lavori pratici) e Ricardo Ferreira Pinto (4,5 di media nei lavori pratici).
La consegna dei premi ha avuto luogo ieri, mercoledì 22 luglio, in presenza del direttore dell'istituto, Andrea Galbusera, e di Adriana Ferzini, responsabile della filiale UBS di Biasca, che ha offerto buoni per un valore complessivo di 1'200 franchi.
Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, anche quest'anno UBS Regione Ticino ha premiato i migliori apprendisti della Scuola d'arti e mestieri della sartoria di Biasca (SAMS).