Cerca e trova immobili
FAIDO

Bagni di sole in Ticino per la figlia di Pino Daniele

La 24enne ha postato su Instagram uno scatto dalla cascata della Piumogna
Screenshot Instagram @saradanielee
Bagni di sole in Ticino per la figlia di Pino Daniele
La 24enne ha postato su Instagram uno scatto dalla cascata della Piumogna
FAIDO - «Devi crescere, imparerai a guardare il cielo, ad inseguire un sogno vero nelle cose della vita». Così cantava suo padre, Pino Daniele. E Sara oggi il cielo lo ha guardato da una prospettiva tutta ticinese. La ragazza, clas...

FAIDO - «Devi crescere, imparerai a guardare il cielo, ad inseguire un sogno vero nelle cose della vita». Così cantava suo padre, Pino Daniele. E Sara oggi il cielo lo ha guardato da una prospettiva tutta ticinese. La ragazza, classe 1996, ha infatti postato sul suo profilo Instagram uno scatto dalla cascata della Piumogna, a Faido. "Domeniche alternative" è la didascalia accompagnata alla foto.

Dalle stories della 24enne si evince che si trovava in Ticino con l'amico Leonardo Lamacchia, una delle "nuove proposte" a Sanremo 2017. Lo scatto sul social network è accompagnato dagli sms inviati su WhatsApp alla mamma attorno alle 10: «Sto andando a prendere il sole in Svizzera. Non c'è campo. Ci sentiamo quando rientro in Italia». E Fabiola Sciabbarrasi non si è fatta cogliere impreparata: «Mi raccomando amore, protezione solare totale totale, che in montagna picchia».

Chissà che di Faido non abbia parlato a Sara Daniele la svizzera Michelle Hunziker, da cui la ragazza ha passato la quarantena in compagnia dell'amica Aurora Ramazzotti. Le "nuove Maldive del Ticino" sono (forse) servite.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE