Screenshot Instagram @saradanielee
FAIDO
19.07.2020 - 18:390

Bagni di sole in Ticino per la figlia di Pino Daniele

La 24enne ha postato su Instagram uno scatto dalla cascata della Piumogna

FAIDO - «Devi crescere, imparerai a guardare il cielo, ad inseguire un sogno vero nelle cose della vita». Così cantava suo padre, Pino Daniele. E Sara oggi il cielo lo ha guardato da una prospettiva tutta ticinese. La ragazza, classe 1996, ha infatti postato sul suo profilo Instagram uno scatto dalla cascata della Piumogna, a Faido. "Domeniche alternative" è la didascalia accompagnata alla foto.

Dalle stories della 24enne si evince che si trovava in Ticino con l'amico Leonardo Lamacchia, una delle "nuove proposte" a Sanremo 2017. Lo scatto sul social network è accompagnato dagli sms inviati su WhatsApp alla mamma attorno alle 10: «Sto andando a prendere il sole in Svizzera. Non c'è campo. Ci sentiamo quando rientro in Italia». E Fabiola Sciabbarrasi non si è fatta cogliere impreparata: «Mi raccomando amore, protezione solare totale totale, che in montagna picchia».

Chissà che di Faido non abbia parlato a Sara Daniele la svizzera Michelle Hunziker, da cui la ragazza ha passato la quarantena in compagnia dell'amica Aurora Ramazzotti. Le "nuove Maldive del Ticino" sono (forse) servite.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-08 03:25:03 | 91.208.130.89