Cerca e trova immobili
CANTONE

Tornano sole e caldo, ma nel weekend non dimenticate l'ombrello

Risale la colonnina di mercurio con temperature che da domani supereranno nuovamente i 20 gradi
tipress
Tornano sole e caldo, ma nel weekend non dimenticate l'ombrello
Risale la colonnina di mercurio con temperature che da domani supereranno nuovamente i 20 gradi
Dopo una parentesi di frescura e piogge, sta per tornare il caldo. Una zona di alta pressione che si sta espandendo sull'Europa centrale, infatti, determinerà tempo stabile e temperature sopra i 20 gradi per i prossimi giorni. Già a par...

Dopo una parentesi di frescura e piogge, sta per tornare il caldo. Una zona di alta pressione che si sta espandendo sull'Europa centrale, infatti, determinerà tempo stabile e temperature sopra i 20 gradi per i prossimi giorni.

Già a partire da oggi - stando alle previsioni di MeteoSvizzera -, si potrà assistere al graduale passaggio da un tempo ancora in parte nuvoloso a una giornata perlopiù soleggiata. Ma è da domani che che il sole tornerà a splendere in cielo e la colonnina di mercurio inizierà a salire. Le massime arriveranno a sfiorare i 23 gradi per la giornata di venerdì.

Nel weekend - Il bel tempo dovrebbe resistere anche nel fine settimana. Ma torneranno ad affacciarsi alcune velature e nn sarà escluso qualche rovescio nel pomeriggio di sabato, specie verso i Grigioni.

Ancora sole, ma con una tendenza più marcata ai rovesci pomeridiani, è atteso per domenica. Insomma, per chi ha in mente una passeggiata all'aria aperta, l'ombrello è un accessorio da non dimenticare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE