Polizia cantonale
CANTONE
15.01.2020 - 11:200

La Polizia giudiziaria conta 14 nuovi ispettori

La consegna degli attestati è avvenuta ieri, nella sala del Gran Consiglio al Palazzo delle Orsoline

BELLINZONA - Ha avuto luogo ieri a Bellinzona, presso il Palazzo delle Orsoline nella sala del Gran Consiglio, la cerimonia di promozione della Scuola di Polizia giudiziaria 2019 della Polizia cantonale.

Per l'occasione sono stati consegnati gli attestati che certificano la conclusione del ciclo formativo per assumere la funzione di ispettore di Polizia giudiziaria.

L'importante traguardo professionale è stato raggiunto da 14 nuovi inquirenti garantendo alla Polizia giudiziaria una costante continuità di effettivi.

All'evento hanno presenziato il Consigliere di Stato Norman Gobbi, il Presidente del Gran Consiglio Claudio Franscella, il Procuratore generale Andrea Pagani, il Sostituto Procuratore generale Nicola Respini e il Presidente dell'Ufficio del Giudice dei provvedimenti coercitivi Maurizio Albisetti.

Polizia cantonale
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 17:10:42 | 91.208.130.86