Cerca e trova immobili
AGNO

Ma quali renne? Babbo Natale arriva in aereo

Tanti bambini hanno accolto ieri Santa Claus al suo arrivo allo scalo luganese, con letterine e sorrisi
Ti-Press (Alessandro Crinari)
Ma quali renne? Babbo Natale arriva in aereo
Tanti bambini hanno accolto ieri Santa Claus al suo arrivo allo scalo luganese, con letterine e sorrisi
AGNO - L'aeroporto di Agno di questi tempi non sta di certo vivendo il suo momento migliore, ma ieri ci ha pensato Santa Claus a rasserenare il clima, portando un po' di serenità e spensieratezza natalizia. Nel tradizionale abito rosso, con t...

AGNO - L'aeroporto di Agno di questi tempi non sta di certo vivendo il suo momento migliore, ma ieri ci ha pensato Santa Claus a rasserenare il clima, portando un po' di serenità e spensieratezza natalizia.

Nel tradizionale abito rosso, con tanto di sacco d'ordinanza, Babbo Natale è arrivato ieri pomeriggio in aereo dove ad accoglierlo c'erano numerosi bambini, armati di letterine e sorrisi.

In fila per consegnare la propria missiva, i giovanissimi hanno quindi potuto scattare una foto ricordo e gustarsi una dolce merenda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE