Tio/20minuti - D.Giordano
LUGANO
15.11.2019 - 07:370
Aggiornamento : 14:49

Da ieri sera è clima natalizio, ma non per tutti sono rose e fiori

L’accensione della facciata della Manor ha sancito l’inizio delle festività. Tra i presenti c’erano i sostenitori del Natale, ma a sorpresa sono spuntati anche gli “haters” della festa

NATALE

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

LUGANO - Ormai è un appuntamento fisso: per i luganesi l’accensione della facciata della Manor vuol dire entrare ufficialmente nel clima natalizio. E così è stato ieri sera quando il grande magazzino si è illuminato  a festa. Tantissimi in piazza a fare il countdown e ad aspettare l’evento. 

Ma le tante persone che erano lì erano davvero tutte appassionate del Natale? Con sorpresa abbiamo scoperto che in molti l’hanno definita una fonte di stress, di incontri e uscite fatte più per dovere che per piacere… in fondo è Natale e bisogna essere buoni e accontentare tutti. E poi ci sono quelli che l’hanno definita una festa commerciale e niente più, un momento dove il portamonete si svuota più velocemente che in altri periodi degli anni dovendo fare regali  a familiari e amici. 

Ma c’erano anche coloro che si elettrizzano all’accendersi delle prime luminarie. Quelli del motto “a Natale si è tutti più buoni”, quelli dei cenoni in famiglia e quelli della costruzione dell’albero natalizio già a metà novembre: un po’ come Michelle Hunziker che già nei giorni scorsi ha fatto sapere di aver realizzato il suo albero di Natale. «Dite che è presto? Noi lo facciamo da sempre a metà novembre, ci divertiamo ed entriamo già nel mood natalizio», ha spiegato in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-19 15:42:55 | 91.208.130.87