Cerca e trova immobili
CANTONE

Un successo la gita sociale dei Fontanieri Ticinesi

Soci, amici e famigliari si sono uniti in una comitiva che ha apprezzato, in pace e serenità, il pittoresco percorso attorno al lago del Ritom
Un successo la gita sociale dei Fontanieri Ticinesi
Soci, amici e famigliari si sono uniti in una comitiva che ha apprezzato, in pace e serenità, il pittoresco percorso attorno al lago del Ritom
CASTEL SAN PIETRO - Per un attimo scordare il mondo intero e dedicarsi a se stessi in compagnia di amici, conoscenti e non solo. È così che l’Associazione Fontanieri Ticinesi, sempre capitanata dal suo presidente Matteo Negri, ha...

CASTEL SAN PIETRO - Per un attimo scordare il mondo intero e dedicarsi a se stessi in compagnia di amici, conoscenti e non solo.

È così che l’Associazione Fontanieri Ticinesi, sempre capitanata dal suo presidente Matteo Negri, ha pensato bene di rendere indimenticabile anche la gita sociale di quest’anno.

Lo ha fatto in modo da permettere a soci, amici e famigliari di unirsi in una comitiva che ha apprezzato, in pace e serenità, il pittoresco percorso attorno al lago del Ritom per poi salire ancora per il ristoro alla capanna di Cadagno dove sono stati coccolati dai responsabili della struttura.

La particolare condizione metereologica ha valorizzato il panorama permettendo di tirare profondi respiri, la ricarica necessaria a tornare alla propria occupazione con la passione che contraddistingue i nostri guardiani dell’acqua.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE