Cerca e trova immobili
MANNO

Supsi e Odcec Milano insieme per la formazione professionale dei commercialisti

L'accordo è finalizzato alla realizzazione di eventi di formazione per gli iscritti all'Ordine in ambito economico
tipress
Supsi e Odcec Milano insieme per la formazione professionale dei commercialisti
L'accordo è finalizzato alla realizzazione di eventi di formazione per gli iscritti all'Ordine in ambito economico
MANNO - L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e la SUPSI hanno firmato oggi un accordo finalizzato alla realizzazione di eventi di formazione professionale per gli iscritti all’Ordine in ambito econo...

MANNO - L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e la SUPSI hanno firmato oggi un accordo finalizzato alla realizzazione di eventi di formazione professionale per gli iscritti all’Ordine in ambito economico, con particolare focus sulla fiscalità locale, internazionale e transfrontaliera, sia in tema di imposte dirette che indirette.

I due Enti hanno creato un Comitato scientifico composto da docenti universitari, professionisti e persone di riconosciuta competenza, incaricati di coordinare l’organizzazione degli eventi, che si svolgeranno prevalentemente a Manno, con diretta streaming fruibile all'Ordine a Milano.

«L’Ordine investe molto nella realizzazione di eventi di formazione – dichiara Guido Beltrame, Consigliere di ODCEC Milano e membro del Comitato scientifico con SUPSI. – È fondamentale confrontarci con realtà qualificate internazionali per portare le nostre conoscenze oltre il perimetro milanese e stare al passo con il rapido mutare dei modelli di business e delle abitudini delle persone. Solo attraverso il confronto e lo scambio di conoscenze possiamo garantire una consulenza di qualità ai nostri clienti».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE