Cerca e trova immobili

MANNOSupsi e Odcec Milano insieme per la formazione professionale dei commercialisti

12.06.19 - 13:18
L'accordo è finalizzato alla realizzazione di eventi di formazione per gli iscritti all'Ordine in ambito economico
tipress
Supsi e Odcec Milano insieme per la formazione professionale dei commercialisti
L'accordo è finalizzato alla realizzazione di eventi di formazione per gli iscritti all'Ordine in ambito economico

MANNO - L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e la SUPSI hanno firmato oggi un accordo finalizzato alla realizzazione di eventi di formazione professionale per gli iscritti all’Ordine in ambito economico, con particolare focus sulla fiscalità locale, internazionale e transfrontaliera, sia in tema di imposte dirette che indirette.

I due Enti hanno creato un Comitato scientifico composto da docenti universitari, professionisti e persone di riconosciuta competenza, incaricati di coordinare l’organizzazione degli eventi, che si svolgeranno prevalentemente a Manno, con diretta streaming fruibile all'Ordine a Milano.

«L’Ordine investe molto nella realizzazione di eventi di formazione – dichiara Guido Beltrame, Consigliere di ODCEC Milano e membro del Comitato scientifico con SUPSI. – È fondamentale confrontarci con realtà qualificate internazionali per portare le nostre conoscenze oltre il perimetro milanese e stare al passo con il rapido mutare dei modelli di business e delle abitudini delle persone. Solo attraverso il confronto e lo scambio di conoscenze possiamo garantire una consulenza di qualità ai nostri clienti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE