Supsi e Odcec Milano insieme per la formazione professionale dei commercialisti

L'accordo è finalizzato alla realizzazione di eventi di formazione per gli iscritti all'Ordine in ambito economico
MANNO - L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e la SUPSI hanno firmato oggi un accordo finalizzato alla realizzazione di eventi di formazione professionale per gli iscritti all’Ordine in ambito economico, con particolare focus sulla fiscalità locale, internazionale e transfrontaliera, sia in tema di imposte dirette che indirette.
I due Enti hanno creato un Comitato scientifico composto da docenti universitari, professionisti e persone di riconosciuta competenza, incaricati di coordinare l’organizzazione degli eventi, che si svolgeranno prevalentemente a Manno, con diretta streaming fruibile all'Ordine a Milano.
«L’Ordine investe molto nella realizzazione di eventi di formazione – dichiara Guido Beltrame, Consigliere di ODCEC Milano e membro del Comitato scientifico con SUPSI. – È fondamentale confrontarci con realtà qualificate internazionali per portare le nostre conoscenze oltre il perimetro milanese e stare al passo con il rapido mutare dei modelli di business e delle abitudini delle persone. Solo attraverso il confronto e lo scambio di conoscenze possiamo garantire una consulenza di qualità ai nostri clienti».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!