Cerca e trova immobili

CANTONEEcco i nuovi 27 operatori per la pulizia ordinaria e manutentiva

05.09.18 - 16:13
Al termine della consegna dei diplomi il presidente dell’associazione Paolo Thoma ha premiato Ghamri Hamza per la miglior media apprendista e Ostojic Alen miglior media articolo 33
Ecco i nuovi 27 operatori per la pulizia ordinaria e manutentiva
Al termine della consegna dei diplomi il presidente dell’associazione Paolo Thoma ha premiato Ghamri Hamza per la miglior media apprendista e Ostojic Alen miglior media articolo 33

BELLINZONA - Si è tenuta giovedì 30 agosto, presso l’Auditorium della Banca Stato di Bellinzona, la cerimonia di consegna dell’attestato federale di capacità in operatori per la pulizia ordinaria e manutentiva.

Presente il sindaco On. Mario Branda che si è complimentato con i neodiplomati per il buon risultato raggiunto, augurando un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

Il consigliere nazionale On. Marco Romano ha evidenziato l’importanza del diploma conseguito, sottolineando la particolarità di avere, nella società di oggi, un diploma in questo settore che dà accesso ad una formazione superiore. In Ticino si stimano circa 20 posti disponibili con attestato professionale federale.

Di seguito i nominativi dei diplomati

I 7 apprendisti:
Albertoni Miryea, Delmenico Michel, Ghamri Hamza, Maio Alex, Mocchi Kevin, Morais Alvaro Joaquim Isaac e Pizzichelli Matteo.

I 20 articolo 33:
Agustoni Rosangela, Aleksic Novica, Batista Pereira Pinto Fabio Alexandre, Bedont Stefano, Berisha Milaim, Brizzi Domenico, Buonomo Antonio, Crincoli Gianni Gerardo, Dimasi Capobianco Nunzia Anna, Fernandes Da Silva Pedro Miguel, Ferrazzo Felice, Ferreira Paulo Sergio, Grillo Mauro, Krsteva Netka, Mandara Antonio, Martins Silveira Tania Catarina, Militello Emanuele, Notarnicola Michele Patricia, Ostojic Alen e Polito Caterina.

Al termine della consegna il presidente dell’associazione Paolo Thoma ha premiato Ghamri Hamza per la miglior media apprendista e Ostojic Alen miglior media articolo 33.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE