CANTONE
14.08.2018 - 11:300

Caccia tardo autunnale a portata di clic

Dal prossimo 1° ottobre l'iscrizione potrà essere effettuata tramite computer e smartphone

BELLINZONA - A partire dal 10 ottobre 2018, l’Ufficio della caccia e della pesca del Dipartimento del territorio (DT) offrirà un nuovo servizio di sportello online che permetterà di semplificare l’iscrizione alla caccia tardo autunnale.

Al momento dell’acquisto dell’autorizzazione per la caccia alta non verrà quindi più consegnato il «Formulario per l'iscrizione alla caccia tardo autunnale al cervo e al capriolo» in quanto la procedura d’iscrizione e pagamento potrà essere svolta completamente online - tramite computer o cellulare - al sito www.ti.ch/caccia. L’Ufficio della caccia e della pesca, una volta verificata la conformità dei requisiti, procederà al rilascio dell’autorizzazione.

Il nuovo servizio online - sottolinea il DT in una nota - non sostituirà nell’immediato il precedente servizio di sportello, che resterà attivo permettendo di procedere all’iscrizione presentatosi personalmente allo sportello di Bellinzona, previo appuntamento (091 814 28 71 o dt-ucp@ti.ch).

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 16:01:32 | 91.208.130.89