Pavimentazione in Via Monte Ceneri, domani i lavori

Lo svolgimento è previsto tra le 5 e le 18. In caso di maltempo il risanamento slitterà al giorno successivo
GIUBIASCO / CAMORINO - Domani, dalle 5 alle 18, saranno svolti i lavori di risanamento della pavimentazione in via Monte Ceneri tra Camorino, zona rotonda Fust, e Giubiasco, zona rotonda in Piazza.
La scelta di svolgere i lavori in fascia diurna - spiega il DT in una nota - è dovuta alle previsioni meteorologiche che annunciano temporali serali e notturni nel corso dei prossimi giorni.
Il traffico veicolare sarà deviato con appositi cartelli segnaletici e regolato con l’ausilio di agenti preposti al disciplinamento del traffico. L’accesso veicolare alle proprietà private confinanti con le zone d’intervento sarà parzialmente garantito durante le ore lavorative mentre sarà in ogni momento possibile il transito ai mezzi di primo intervento.
In caso di maltempo i lavori saranno rimandati al giorno successivo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!