Cerca e trova immobili
CANTONE

Nasce la testata online “L'Osservatore”

Si occuperà di approfondire temi culturali, economici e scientifici di interesse per lettori di lingua italiana, con particolare attenzione al Canton Ticino
Nasce la testata online “L'Osservatore”
Si occuperà di approfondire temi culturali, economici e scientifici di interesse per lettori di lingua italiana, con particolare attenzione al Canton Ticino
LUGANO - Il 1 luglio 2018 inizierà le pubblicazioni la nuova testata online “L'Osservatore”, dedicata all'approfondimento di temi culturali, economici e scientifici di interesse per lettori di lingua italiana, con particolare atten...

LUGANO - Il 1 luglio 2018 inizierà le pubblicazioni la nuova testata online “L'Osservatore”, dedicata all'approfondimento di temi culturali, economici e scientifici di interesse per lettori di lingua italiana, con particolare attenzione al Canton Ticino, ma con un occhio di riguardo rivolto anche alle province italiane di confine (Como, Varese, Verbano-Cusio-Ossola) e a Milano.

L'Osservatore proporrà sia contributi ad accesso libero, sia contributi riservati agli
abbonati. 

Agli abbonati sarà spedito settimanalmente, tramite posta elettronica, L'Osservatore Magazine, una pubblicazione PDF in formato A4. È prevista una pubblicazione su carta dell'Osservatore Magazine.

Il progetto editoriale è coordinato dalla Eurisco Sagl di Lugano e vede coinvolte le seguenti persone:
- Editore: Cleto Pescia (editore@osservatore.ch);
- Responsabile per la sezione Cultura: Manuela Camponovo (m.camponovo@osservatore.ch);
- Responsabile per la sezione Economia: Corrado Bianchi Porro (c.bianchiporro@osservatore.ch);
- Concezione grafica e impaginazione: Armando Boneff (grafica@osservatore.ch).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE