I Re Magi sono arrivati in Ticino

Numerosi i comuni in cui i tre Re hanno portato un piccolo dono ai bambini
Numerosi i comuni in cui i tre Re hanno portato un piccolo dono ai bambini
ARZO - I Re Magi questo pomeriggio hanno fatto visita agli abitanti di Arzo. Anche se la pioggia ha costretto gli organizzatori ad annullare la sfilata, i tre Re sono giunti davanti al sagrato della Chiesa Parrocchiale, accompagnati dal suono della cornamusa e del flauto.
Dopo essere stati accolti da Don Mirko Kaleta, i Re Magi hanno preso parte al presepe vivente all’interno della chiesa.
Cugnasco - Questa mattina i Re Magi, arrivati a cavallo, hanno fatto visita anche a Cugnasco. I tre Re sono stati accolti dal piccolo coro parrocchiale durante la messa dell’Epifania. Al termine della funzione i bambini hanno ricevuto un piccolo dono.
Mairengo - I Re Magi hanno raggiunto anche la località di Mairengo. In piazza hanno distribuito un un piccolo pensiero ai bambini. Durante l'evento si è svolta anche l'asta di prodotti nostrani e di artigianato.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!