Cerca e trova immobili

MENDRISIOMigros Ticino apre il quarto Activ Fitness

03.01.18 - 13:17
Dal prossimo 9 gennaio la catena di centri sarà attiva anche a Mendrisio sopra la filiale di Piazzale alla Valle
Migros Ticino apre il quarto Activ Fitness
Dal prossimo 9 gennaio la catena di centri sarà attiva anche a Mendrisio sopra la filiale di Piazzale alla Valle

MENDRISIO - Da martedì 9 gennaio la catena di centri Activ Fitness sarà attiva anche a Mendrisio, in via L. Lavizzari 2, sopra la filiale Migros di Piazzale alla Valle. 

Ubicato nel cuore del bel Borgo, a due passi dall’università e dal nuovo campus della SUPSI, il nuovissimo centro Activ Fitness di Migros Ticino occuperà una superficie di 1100 metri quadrati su due piani, offrendo un eccezionale rapporto tra prestazioni e prezzo. Come a Bellinzona, Losone e Lugano, anche a Mendrisio la palestra, frutto di un investimento di oltre 2,5 milioni di franchi, sarà equipaggiata con le più moderne attrezzature Technogym e il “programma fitness” si baserà su forza, resistenza e agilità, con l’utilizzo di apparecchi di ultima generazione per la muscolazione, la coordinazione e la mobilità, per allenare le articolazioni in modo mirato, promuovere la forma fisica e il coordinamento, così come l’esercizio cardio-vascolare.

Il ricco calendario settimanale di corsi di gruppo - una trentina di ore in tutto - proporrà le ultimissime tendenze nel campo del benessere fisico, come il Bodytoning e il Bodypump, il Power Yoga, il Vital-Fit e lo Zumba. L’abbonamento comprende la sauna, il bagno turco e il servizio di baby sitting con personale selezionato, così come l’accesso agli altri 41 centri Activ Fitness presenti in tutta la Svizzera. Per ogni iscritto viene elaborato un programma di allenamento personalizzato e vengono fissati gli obiettivi da perseguire, con garanzia di assistenza per l’intero periodo di validità dell’abbonamento da parte di istruttori che ricevono una formazione altamente qualificata e aggiornamenti continui. Nel centro di Mendrisio sarà disponibile un servizio massaggi, non compreso nell’abbonamento.

Il costo dell’iscrizione è molto competitivo e in occasione dell’apertura, fino al 31 gennaio, sarà possibile approfittare di una straordinaria offerta di lancio, con l’abbonamento annuale a 590 franchi (anziché 740). Per studenti, apprendisti, beneficiari di AVS e AI il prezzo sarà invece di soli 490 franchi (anziché 640).

Sotto la guida del gerente Daniele Grosso, presso il centro Activ Fitness Mendrisio saranno attivi 25 collaboratori: 5 istruttori fitness, altri 8 per i corsi di gruppo, 6 addetti alla cura dei bambini e 6 per le pulizie.

Activ Fitness è presente in Ticino dall’ottobre del 2014, con l’apertura del primo centro di Losone, e da allora ha riscontrato un notevole successo, sviluppandosi con altre 3 sedi su tutto il territorio cantonale. L’attività è svolta in franchising ed è frutto di un accordo tra Migros Ticino e Activ Fitness SA, società della Cooperativa Migros Zurigo, leader del settore, con 41 centri e quasi 90’000 iscritti in Svizzera. Nel corso dei prossimi anni Migros Ticino prevede di aprire ulteriori centri nel nostro Cantone.

Activ Fitness Ticino è aperto 365 giorni all’anno, domeniche e festivi compresi. Il servizio di baby sitting è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 11.30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE