Cerca e trova immobili

BELLINZONAMaxischermo per la finale di Champions a BelliEstate

01.06.17 - 21:46
Sabato sera nella zona dello stadio comunale sarà trasmessa la partita tra Juventus e Real Madrid
belliestate.ch
Maxischermo per la finale di Champions a BelliEstate
Sabato sera nella zona dello stadio comunale sarà trasmessa la partita tra Juventus e Real Madrid

BELLINZONA - Ha preso il via la terza edizione di BelliEstate che animerà la capitale fino al 17 giugno nella zona dello stadio comunale.

Questo fine settimana sarà all’insegna dello spettacolo sportivo, culturale e solidale. Venerdì sera dalle 19:00 Zumbathon Charity Event, la maratona Zumba i cui introiti saranno devoluti all’Associazione Anna dai capelli corti. Sempre venerdì sera festa Unihockey e torneo moschito con la partecipazione del Ticino Unihockey, Giovani Discatori della Turrita e Hockey Club Ambrì Piotta.

Sabato dalle 16:00 quadrangolare di calcio Allievi E Bellinsieme. Dalle 20:30 sarà trasmessa su maxischermo l’attesissima finale di Champions League FC Juventus – Real Madrid.

Domenica appuntamento giovanile con Hip Hop For Respect, Dee jay, rapper, Sprayer e ballerini per un pomeriggio e sera interamente dedicati alla cultura Hip Hop, organizzato da The Sound of People in collaborazione con l’Associazione Sport For Peace e la Campagna di prevenzione del razzismo, della violenza e per l’integrazione attraverso lo sport.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE