Cerca e trova immobili
LUGANO

Bertini è il nuovo direttore di WMM Group

Tipress
Bertini è il nuovo direttore di WMM Group
LUGANO - Michele Bertini è il nuovo direttore di WMM Group, gruppo ticinese fondato nel 1972 e attivo nei settori dei servizi fiduciari, della gestione patrimoniale e della gestione immobiliare. Bertini, classe 1985, oltre ad essere vice...

LUGANO - Michele Bertini è il nuovo direttore di WMM Group, gruppo ticinese fondato nel 1972 e attivo nei settori dei servizi fiduciari, della gestione patrimoniale e della gestione immobiliare.

Bertini, classe 1985, oltre ad essere vice-sindaco di Lugano e capo dicastero Sicurezza e spazi urbani, vanta pure esperienze nel campo della consulenza e della conduzione aziendale, maturate sia in proprio che attraverso collaborazioni con importanti aziende e presso la ditta di famiglia.

Emilio Martinenghi, Presidente di WMM Group si dice «felice di poter rafforzare la squadra attraverso una persona con comprovata esperienza dirigenziale, motivata e dinamica, nella quale abbiamo visto la giusta figura per il nostro team. Siamo sicuri che porterà grande valore nella gestione dell’azienda».

Michele Bertini, da parte sua, ha aggiunto di essere «particolarmente motivato» dalla nuova sfida. «Una sfida che completa in modo ideale la mia attività quale politico di milizia e che mi permetterà di mettermi in gioco occupando un ruolo dirigenziale nell’economia privata all’interno di una azienda attiva da oltre 45 anni sul territorio».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE