Cerca e trova immobili
LUGANO

Lugano si ferma per "Mister Felicità"

In via Cattaneo si stanno girando alcune scene del film che vede protagonista l'attore napoletano Alessandro Siani
Ti Press
Lugano si ferma per "Mister Felicità"
In via Cattaneo si stanno girando alcune scene del film che vede protagonista l'attore napoletano Alessandro Siani
LUGANO - Lugano si è fermata per "Mister Felicità". Letteralmente. E non solo per i problemi al traffico provocati dalla chiusura di Via Cattaneo a causa delle riprese, ma soprattutto per il grande interesse che il film dell'attore...

LUGANO - Lugano si è fermata per "Mister Felicità". Letteralmente. E non solo per i problemi al traffico provocati dalla chiusura di Via Cattaneo a causa delle riprese, ma soprattutto per il grande interesse che il film dell'attore napoletano Alessandro Siani sta suscitando nella popolazione.

Tanta la gente presente sul set di Lugano. Chi per semplice curiosità. Altri per vedere Siani, l'attore italiano diventato famoso soprattutto grazie alla commedia "Benvenuti al Sud".

La pellicola, che per alcune scene vedrà protagonista anche la città sul Ceresio, racconta le peripezie di Martino, un napoletano svogliato e pessimista che si trasferisce al Nord per vivere alle spalle della sorella Caterina. E che fa una capatina anche in Svizzera. A Lugano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE