Cerca e trova immobili
LUGANO

È ticinese la miglior gara di Trail Running in Svizzera

A vincere il premio, consegnato ieri sera a Zurigo nella serata di gala degli Swiss Ultra Trail, è stato lo "Scenic Trail" (Lugano e Capriasca)
È ticinese la miglior gara di Trail Running in Svizzera
A vincere il premio, consegnato ieri sera a Zurigo nella serata di gala degli Swiss Ultra Trail, è stato lo "Scenic Trail" (Lugano e Capriasca)
LUGANO - Nella serata di gala degli Swiss Ultra Trail Awards organizzata a Zurigo venerdì sera, lo Scenic Trail (Lugano e Capriasca) si è aggiudicato il premio come miglior gara Svizzera di Trail Running. Il riconoscimento, una scultur...

LUGANO - Nella serata di gala degli Swiss Ultra Trail Awards organizzata a Zurigo venerdì sera, lo Scenic Trail (Lugano e Capriasca) si è aggiudicato il premio come miglior gara Svizzera di Trail Running.

Il riconoscimento, una scultura in legno di notevoli dimensioni, è stata consegnata all’organizzatore dell’evento, Aaron Rezzonico, presente alla celebrazione.

Aaron Rezzonico da una parte è euforico per il premio ricevuto, dall'altra chiede un aiuto concreto da parte delle autorità. "È una vittoria che, nonostante la difficoltà nel reperire fondi per l’organizzazione della manifestazione, ha dimostrato ampiamente che non occorre avere il Cervino o l’Eiger per fare del nostro magnifico territorio un’attrazione internazionale. "È Un segnale importante per le autorità che grazie ad iniziative di privati cittadini, possono approfittare di ricadute turistiche ingenti che certamente giustificano dei contributi economici a sostegno di tali iniziative".

Altri vincitori della serata sono nella categoria donne, Andrea Huser e nella categoria uomini Diego Pazos, che saranno entrambi al via alla prossima edizione che si svolgerà il week end dell’11 e 12 giugno 2016. Per ulteriori informazioni consultate il sito www.scenictrail.ch.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE