LUGANO
La filiale Coop di Molino Nuovo chiude per ristrutturazione. Riapertura a fine marzo 2016
La filiale Coop di Molino Nuovo chiude per ristrutturazione. Riapertura a fine marzo 2016
LUGANO - Il supermercato Coop di via Beltramina 5 a Lugano, aperto nell'ottobre del 1998, abbisogna di un radicale rinnovo, tanto che il negozio resterà chiuso dalle ore 19 di sabato 3 ottobre fino a fine marzo del prossimo anno. Dopo olt...
LUGANO - Il supermercato Coop di via Beltramina 5 a Lugano, aperto nell'ottobre del 1998, abbisogna di un radicale rinnovo, tanto che il negozio resterà chiuso dalle ore 19 di sabato 3 ottobre fino a fine marzo del prossimo anno. Dopo oltre 15 anni di servizio è arrivato infatti il momento di ristrutturare completamente l'esercizio, per offrire ai clienti un grande magazzino al passo con i tempi.
Durante la chiusura della filiale del quartiere di Molino Nuovo, la clientela avrà la possibilità di fare la propria spesa presso l'Ipermercato Resega di Canobbio e i punti vendita Coop di Breganzona, Lugano City, Lugano Sud, Pregassona e Viganello.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!