Patrizia Perrotta nuova responsabile dello stato maggiore Risorse umane RSI
COMANO - Patrizia Perrotta è la nuova responsabile dello stato maggiore Risorse umane RSI. Nella commissione di selezione, con il direttore RSI Maurizio Canetta, vi erano Piero Cereghetti, responsabile Risorse umane SSR, e Enrico Carpani, responsabile del dipartimento Sport.
Laureata in economia aziendale all’università Bocconi di Milano, un Master in Human Capital Management conseguito alla Supsi nel 2012, Patrizia Perrotta lavora per la RSI dal 1997. In azienda ha ricoperto nel corso degli anni incarichi diversi, sempre nell'ambito delle Risorse umane: dal 2002 al 2009 è stata responsabile dell’Ufficio del personale, dal 2010 è responsabile del settore Consulenza e servizi HR, e dal 2012 consulente RSI in materia di protezione dei dati.
Nel dicembre scorso ha assunto ad interim la responsabilità delle Risorse umane. Da alcuni anni fa parte del comitato dell'associazione HR Ticino come rappresentante della RSI.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!