LUGANO
Piazza Dante si trasforma in un grande prato fiorito
È la primavera della Manor
Piazza Dante si trasforma in un grande prato fiorito
È la primavera della Manor
LUGANO - Piazza Dante trasformata in un grande prato fiorito con fiori e farfalle. Si presenterà così domani, giovedì 12 marzo, la piazza più attraversata di Lugano. Questo perchè Manor festeggerà l’arr...
LUGANO - Piazza Dante trasformata in un grande prato fiorito con fiori e farfalle. Si presenterà così domani, giovedì 12 marzo, la piazza più attraversata di Lugano. Questo perchè Manor festeggerà l’arrivo della primavera decorando la sua grande facciata con migliaia di led colorati ed un tema primaverile che riporta alla sua campagna moda primavera 2015.
A partire dalle ore 15.00 e fino alle ore 20.30 Piazza Dante dunque sarà un grande giardino, mentre alle ore 19.30 migliaia colorati led accenderanno la primavera di Manor.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!