Cerca e trova immobili
LOCARNO

Un concorso per i 25 anni del Teatro di Locarno

Saranno estratti abbonamenti e biglietti d’ingresso per gli spettacoli della stagione teatrale
Un concorso per i 25 anni del Teatro di Locarno
Saranno estratti abbonamenti e biglietti d’ingresso per gli spettacoli della stagione teatrale
LOCARNO - Con la stagione teatrale 2014/2015 l’Associazione "Amici del Teatro di Locarno" festeggia venticinque anni d’ininterrotta attività. Nelle manifestazioni programmate per celebrare la ricorrenza è pros...

LOCARNO - Con la stagione teatrale 2014/2015 l’Associazione "Amici del Teatro di Locarno" festeggia venticinque anni d’ininterrotta attività. Nelle manifestazioni programmate per celebrare la ricorrenza è prossima al termine, sabato 15 novembre, l’esposizione in ventuno vetrine del centro città dei manifesti teatrali più significativi relativi agli spettacoli andati in scena sul palco locarnese.

Presso l’esercizio che mette in mostra la locandina teatrale si potranno ritirare le cartoline di partecipazione al concorso abbinato all’esposizione. Dopo aver scelto una delle tre risposte suggerite si potrà riconsegnare la cartolina al negoziante. Tra le cartoline pervenute, come premio, saranno estratti abbonamenti e biglietti d’ingresso per gli spettacoli della stagione teatrale.

L’ elenco degli esercizi aderenti è indicato sul sito www.teatrodilocarno.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE