Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Porte aperte alla Scuola Club Migros

A Bellinzona la scuola club Migros invita il pubblico a conoscere corsi e docenti durante una serata di porte aperte
Porte aperte alla Scuola Club Migros
A Bellinzona la scuola club Migros invita il pubblico a conoscere corsi e docenti durante una serata di porte aperte
BELLINZONA - La Scuola Club Migros Ticino di Bellinzona, inaugurata lo scorso 12 settembre, invita il pubblico a conoscere corsi e docenti durante una serata di porte aperte. Venerdì 24 ottobre dalle ore 17 alle 21 verranno proposti corsi di f...

BELLINZONA - La Scuola Club Migros Ticino di Bellinzona, inaugurata lo scorso 12 settembre, invita il pubblico a conoscere corsi e docenti durante una serata di porte aperte. Venerdì 24 ottobre dalle ore 17 alle 21 verranno proposti corsi di finger food, laboratori sperimentali e lezioni di cucito creativo. Gli ospiti potranno imparare a preparare i saponi naturali o a rilassarsi con la sofrologia caycediana e si cimenteranno con tele e colori.

Per chi vuole imparare le lingue straniere, ci saranno classi di conversazione di inglese, tedesco e spagnolo, mentre per gli interessati all’informatica e alla tecnologia, verrà proposto un workshop su vari argomenti.

Tanto spazio al fitness e al benessere con shiatsu, riflessologia plantare e massaggi e, per i più dinamici, le palestre ospiteranno lezioni di GAG, Zumba, Aerobic Kickboxing.

Per conoscere le ultime offerte rivolgersi alla Scuola Club in Piazza Simen 8 in centro città.

L’entrata è gratuita.

Per informazioni: Segreteria Scuola Club di Bellinzona Tel. 091.8217850



🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE