LUGANO
Lugano, Roberto Mazza nuovo direttore del Dicastero Sport
Lugano, Roberto Mazza nuovo direttore del Dicastero Sport
LUGANO - Il Municipio, nella sua seduta odierna, ha designato il Signor Roberto Mazza quale nuovo direttore del Dicastero Sport. Succederà a Sandro Rovelli che, dopo oltre 40 anni di servizio presso l'Amministrazione Comunale, andr...
LUGANO - Il Municipio, nella sua seduta odierna, ha designato il Signor Roberto Mazza quale nuovo direttore del Dicastero Sport. Succederà a Sandro Rovelli che, dopo oltre 40 anni di servizio presso l'Amministrazione Comunale, andrà in pensione.
Nato nel 1970, residente a Savosa, licenziato in diritto presso l'Università di Friborgo, il Signor Mazza ha maturato esperienze professionali e dirigenziali in ambito aziendale e sportivo.
La funzione comporta la promozione, la direzione ed il coordinamento dell'insieme dei Servizi sportivi della Città di Lugano, allo scopo di incoraggiare e sostenere positivamente e fattivamente la pratica delle discipline dello sport nella Città. L'entrata in servizio è prevista nel corso dell'estate 2012.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!